Connect with us

Calcio

Il nuovo Scarlino si presenta con rinnovato entusiasmo con l’obiettivo di fare un campionato di vertice

Published

on

Scarlino – Si è presentato alla stampa il nuovo corso dello Scarlino. La squadra ripartirà dalla terza categoria con una nuova società forte che punterà subito a dare l’assalto alle prime posizioni.
Una nuova dirigenza di grande spessore e di valore con Miriano Meloni che ricoprirà la figura di presidente, mentre il ruolo di vice sarà di Antonella Mansi.
Nomi altisonanti da categorie superiori e con un progetto a lunga durata come sottolineato dal sindaco del Comune di Scarlino, Francesca Travison e dall’assessore allo sport, Giacomo Papini.
Presenza importante anche quella dell’Ingegner Luigi Mansi a testimoniare ancora di più la bontà e la professionalità del nuovo progetto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x