Connect with us

Calcio

Questa foto è l’essenza del calcio

Published

on

Grosseto. Questa foto che ho “rubato” dal profilo facebook dell’allenatore, Walter Trentini, mi ha colpito e rappresenta per me l’essenza del calcio nel suo modo di essere vissuto e nel suo essere.
Un mister che si mette a disposizione di un suo piccolo calciatore, per spiegare un movimento o un gesto tecnico.

Una foto che immortala la dedizione di un bravo tecnico come è Walter Trentini che dopo trenta anni di attività continua a mettersi scarpette e pantaloncini e scendere in campo per insegnare calcio.

Un immagine che deve essere presa come esempio, perchè nel calcio giovanile non conta la vittoria, ma dare insegnamenti e consigli ai piccoli per farli diventare uomini come si deve.
Un qualcosa che ti riavvicina al calcio, spesso oggetto di cattivi esempi. Ecco oggi abbiamo trovato proprio una bella cosa da evidenziare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x