Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
BURIONI – Chi sa fare i gol non si dimentica mai come si realizzano. Il bomber del Ribolla mette a segno una doppietta importante che permette ai bianconeri di risolvere una partita complicata sul campo del Semproniano. Bentornato !
PAGANICO – La truppa di mister Amedei non ha rivali, altro successo che potrebbe consentire la fuga decisiva per un ritorno in seconda categoria che al momento è più che meritato. Schiacciasassi.
VACCHIANO – Altri due gol ed altra prestazione eccellente. Un giocatore che con la terza categoria ha ben poco a che vedere, ma con Pedone ha ritrovato l’entusiasmo e la voglia dei giorni migliori. Gioiello.

FLOP
BATIGNANO – Sconfitta interna che fa male per i batignanesi che vengono battuti a domicilio dal Civitella. Le sensazioni di inizio stagioni erano ben diverse rispetto a quanto sta accadendo. Delusione.
BRACCAGNI – Periodo-no per i ragazzi di Tosi che pareggiano in casa contro l’Orbetello Scalo, conquistando un punto nelle ultime tre partite ed allontanandosi dalla zona play off. Peccato per quello che avevamo visto dopo i tre successi consecutivi. In flessione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Scusate ma se non sbaglio perché è 4 anni che Vacchiano gioca in terza categoria?!? Almeno da Come dicono quest’anno 13 reti su rigore,lepartite iniziano sempre 1a0..
Forse Lombardi ha un debole..
Che spettacolo..

Se non sbaglio perché Vacchiano è 5-6 anni che gioca in terza categoria?? .. Gli ultimi anni in seconda da retrocessione…Quest’anno 12-13 reti su rigore.. Siete uno spettacolo…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x