Connect with us

Calcio

Presentazione e pronostici della 7° giornata in Prima Categoria: lo Scarlino prova a stoppare la marcia dell’Albinia

Published

on

GROSSETO  La settima giornata del girone F di Prima Categoria offre un altro grande match tra le compagini grossetane: Scarlino-Albinia è indubbiamente il clou della domenica in cui le gare inizieranno alle 14:30 per il ritorno in vigore dell’ora solare. Due squadre che stanno facendo benissimo ma che sono reduci dall’eliminazione dalla Coppa, con i padroni di casa che, in attesa di sapere il responso del reclamo presentato dal Ponte d’Arbia, puntano a ricompattare il gruppo fermando la regina del campionato.

Una sfida guardata con interesse anche dalle altre squadre di alta classifica, a partire dalla rivelazione Pienza, di scena in casa contro un Caldana rinvigorito però dal successo di sette giorni fa, ma anche dall’Aurora Pitigliano, che vuole il riscatto contro un Torrenieri atteso a una scossa nella propria stagione. Chi può fare un ulteriore salto di qualità sono il Manciano di Pallassini, impegnato nella tana di un Gracciano in grande difficoltà e il Massa Valpiana, opposto al Ponte d’Arbia che non sta attraversando un gran momento di risultati. Argentario di scena al Maracanà contro l’Amiata per riprendere il feeling con la vittoria, mentre alto coefficiente di difficoltà per il Sorano nella temibile trasferta con la Fonte Belverde. Chiude il quadro la sfida tutta senese tra Virtus Chianciano e San Miniato, con gli ospiti che appaiono favoriti.

Il programma: Argentario-Amiata (arbitro Ibraimi di Piombino), Aurora Pitigliano-Torrenieri (Zanoni di Arezzo), Fonte Belverde-Sorano (Romano di Arezzo), Gracciano-Manciano (Pellegrini di Pisa), Massa Valpiana-Ponte d’Arbia (Giusti di Livorno), Pienza-Caldana (Ferri Gori di Arezzo), Scarlino Calcio-Albinia (Ragusa di Livorno), Virtus Chianciano-San Miniato (Rosini di Arezzo).

 

ARGENTARIO – AMIATA    1X
AURORA PITIGLIANO – TORRENIERI  1X
FONTE BELVERDE – SORANO  1X
GRACCIANO – MANCIANO  2
MASSA VALPIANA – PONTE D’ARBIA  1
PIENZA – CALDANA  1X
SCARLINO CALCIO – ALBINIA  X
VIRTUS CHIANCIANO – SAN MINIATO  X2

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x