Connect with us

Calcio

Girone “F” di prima categoria, il nostro pronostico sulla composizione del girone

Grosseto – Il prossimo campionato di prima categoria, sarà composto da 14 formazioni. La composizione del gruppo “F”, quindi, rispetto agli altri anni non è facile da capire con tante incognite.
L’unica certezza è quella di vedere il Massa Valpiana che dovrebbe essere inserita con formazioni livornesi e pisane, mentre ci saranno tutte le altre maremmane.

Argentario, Aurora Pitigliano, Belvedere, Caldana, Fonteblanda, Manciano, Orbetello e Sorano saranno le otto sorelle della provincia di Grosseto, mentre tra le altre sei senesi non ci potrebbe essere l’Amiata che potrebbe essere inserita con le squadre aretine.
Seguendo un criterio di distanza e di logistica azzardiamo la seguente lista: Pienza, Virtus Chianciano, Torrenieri, Fontebelverde, Ponte d’Arbia, San Miniato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x