Connect with us

Calcio

Badesse: è arrivato il momento di festeggiare

Published

on

SIENA. Badesse ad un passo dal titolo di campione di prima categoria, girone “F” e al ritorno nel campionato di Promozione.
Al momento i punti di distacco sulla seconda (Ribolla ndr) sono 12 e a quattro partite dal termine basterà conquistare solo un punticino per la compagine senese per iniziare i festeggiamenti che sono stati rimandati di una settimana a seguito della vittoria della squadra di Scheggi domenica scorsa.

Solo una formalità quindi per una rosa che fin dalle prime giornate si è dimostrata di un altro pianeta rispetto alle dirette concorrenti e che in pratica ha reso meno avvincente la lotte per il titolo.
Insomma la squadra di Fusci ha compiuto un “delitto” in piena regola, uccidendo ogni velleità altrui ed adesso prova la grande accoppiata di vincere la Coppa Toscana, sfidando in finale il Fucecchio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x