Connect with us

Calcio

Caldana, si riparte da una cinquina di conferme

Published

on

Caldana. Riparte dalle conferme la nuova rosa del Caldana di Paolo Agresti che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di prima categoria, dopo aver stravinto con merito il girone “F” di seconda. Il gruppo meritava in parte di essere confermato per quanto di buono fatto vedere e così è stato.

La società attraverso il proprio canale ufficiale facebook, sempre ben aggiornato e curato, ha ufficializzato le riconferme di Alessio Falciani, Federico Tognoni, Alessio Tosi, Walter Di Franco e Marco Calcagno.
Si riparte quindi da cinque elementi a cui naturalmente se ne aggiungeranno di altre.

E si arriverà quindi ai nuovi arrivati che andranno a comporre una rosa che avrà come obiettivo quello di conquistare una salvezza tranquilla.
Per quanto riguarda il girone, nodo ancora da sciogliere con la squadra in bilico tra il gruppo “F” e quello “D”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x