Connect with us

Calcio

Il mondo dei dilettanti non contento della lunga pausa di riposo

Published

on

Grosseto. Prima domenica delle due consecutive senza calcio per il mondo dei dilettanti. La cosa non è piaciuta alla maggior parti delle società che preferiscono finire quanto prima la stagione soprattutto anche per motivi economici.
Se la stagione finisce prima c’è la possibilità di terminare il pagamento dei rimborsi spese ad aprile e non a maggio.

Una lunga pausa arrivata nel momento clou della stagione, quando nel campionato di Eccellenza manca solamente una giornata, mentre dalla Promozione alla Seconda Categoria solamente due.

In molti quindi non si sono detti certamente soddisfatti anche perchè al rientro ci saranno scontri diretti importanti che le squadre preferivano affrontare senza un lungo stop.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x