Connect with us

Calcio

Futuro calcio dilettanti: dai primi di marzo si parte con le riunioni tra CRT e società

Published

on

mangini

Grosseto – Come da comunicato ufficiale uscito sul sito del Comitato Regionale Toscana dai primi di marzo partiranno le riunioni con le società dilettantistiche per capire quale potrà essere il futuro ed il tragitto da intraprendere.

“Come già comunicato precedentemente, nell’ottica della politica di massima condivisione con le proprie Società affiliate, il Presidente Mangini, unitamente al Consiglio Direttivo, ha stabilito di organizzare a partire dall’inizio del mese di marzo una serie di riunioni a livello provinciale. Facendo seguito a quelle già effettuate con le Società partecipanti ai campionati di Eccellenza maschile, Eccellenza femminile, Serie C1 maschile e Serie C femminile, verranno effettuati incontri in videoconferenza con i Presidenti delle Società partecipanti ai Campionati Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria, Promozione Femminile, Calcio a Cinque Serie C2 e Campionati Giovanili per un’analisi sulla situazione in base alle future indicazioni governative che saranno presenti nel DPCM che andrà a sostituire quello attualmente in vigore fino al 5 di marzo.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x