Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

MONTIANO. Una vittoria convincente per la squadra di mister  Galeotti. Un netto 5 a 2 contro una delle rivelazioni del campionato; la Nuova Grosseto. La squadra può sicuramente ambire ad un posto play off.

EL KIRAM. Una doppietta nel 3 a 0 esterno della squadra giallorossa. Nelle ultime giornate si è rivisto il bomber che l’anno scorso aveva stupito il calcio provinciale maremmano.

PEDRONI. Sta andando a segno con una certa regolarità. Non avrà ritrovato lo smalto dei giorni migliori, ma sicuramente la via del gol quella sì.

FLOP

SORANO. Tra i flop solo per il periodo di appannamento che la squadra di Daniele Antolovic sta attraversando. Dopo la sconfitta nel derby con il San Quirico, il pari interno con l’Orbetello ed il Ponte d’Arbia si avvicina…

RISPESCIA e BRACCAGNI. Due batoste per le due compagini maremmane. Rispettivamente 4 a 0 e 5 a 2 con i ragazzi di Visalli che si erano portati in avanti per 0 a 2 per poi crollare contro l’Alta Maremma. Che l’anno nuovo porti buone cose per entrambe le formazioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x