Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

SEQUINO. Il grande ex della partita è determinante. Una sua doppietta regala il derby al San Quirico contro la capolista ed imbattuta Sorano. Miglior giornata non poteva esserci per lui. Adesso il campionato è nuovamente riaperto.

PANFI e SISTIMINI. I due sono oramai bomber riconosciuti. Tre gol a testa per uno e ritornano a casa con il pallone dell’incontro e soprattutto le rispettive squadre con tre punti pesantissimi.

PAGANICO. I bianconeri di Bartalucci vincono il derby e lo scontro salvezza contro l’Alta Maremma grazie alle reti di un ritrovato Pedroni che va a segno per due volte.

FLOP

ORBETELLO. Incredibile sconfitta interna per la squadra lagunare allenata da mister Berni. I biancocelesti crollano nella ripresa sotto i colpi di un Monteroni che torna a sperare nella salvezza.

RISPESCIA. Pesantissimo tonfo interno per la squadra di mister Ciavattini, che subisce una “manita” in casa da un buon Castelnuovo.

NEANIA. Purtroppo la formazione giallorossa viene battuta negli ultimi venti minuti finali da un Cinigiano più cinico. Peccato per i Cioli che in caso di successo potevano rimettersi in corsa anche per il primo posto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x