Connect with us

Calcio

Gavorrano contro il Viareggio con abbondanza di scelte in attacco

Published

on

Gavorrano. Match importante per la compagine di Marco Cacitti che dopo la bella vittoria contro lo Scandicci si vuol ripetere contro il Viareggio.
Dopo l’addio in settimana a tre elementi di valore come Gagliardini, Brenci e Pupeschi, ci sono comunque “problemi” di abbondanza per i minerari soprattutto nel reparto offensivo con Jukic, Gomes e Lamioni a giocarsi due maglie da titolare non dimenticando anche Carlotti e Brunacci.
La squadra dopo il cambio di allenatore ha dato segnali di risveglio soprattutto sotto l’aspetto caratteriale che era stato uno degli elementi negativi di questa prima parte di stagione.
Dall’altra parte ci sarà un Viareggio che dopo le vicissitudini societarie seguite poi dal cambio di proprietà non vuol cedere sul campo preziosi punti salvezza.
Questi i convocati:

Portieri: Salvalaggio, Aglietti
Difensori: Mori, Bruni, Ferrante, Capozzi, Mastino, Lucarelli
Centrocampisti: Grifoni, Conti, Biserni, Koci, Berardi, Pardera, Costanzo
Attaccanti: Jukic, Carlotti, Gomes, Lamioni, Brunacci

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x