Connect with us

Calcio

Gavorrano: dopo la Coppa, è già tempo di pensare al campionato

Published

on

Gavorrano. Dopo il sofferto passaggio di turno di Coppa Italia di Serie “D”, per il Gavorrano è già tempo di pensare al campionato.
Un esordio durissimo per i minerari in casa di unViareggio che viene dato tra le favorite per la vittoria finale del campionato dagli addetti ai lavori.

Derby sentito anche per il tecnico Vitaliano Bonuccelli che ritorna da avversario allo “Stadio dei Pini” e che proprio in estate era stato cercato dalla società viareggina per la guida tecnica.

Si lavora, nel frattempo, duro per migliorare condizione fisica e soprattutto sbavature difensive che sono state evidenti nel match di domenica scorsa.

Esordio certamente non dei più facili per un Gavorrano che comunque vuol sognare in grande.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x