Connect with us

Follonica Gavorrano

Bonuccelli: “Sono fiducioso, nonostante le molte assenze”

Published

on

Gavorrano. Inizia l’avventura per il Gavorrano di mister Bonuccelli. I minerari saranno domani impegnati al debutto in campionato contro il Viareggio, che si presenta come una delle formazioni più attrezzate del torneo. Rossoblù che purtroppo dovranno subito fare i conti con numerose assenze, visto che agli squalificati della precedente stagione Conti, Rubechini e Lorenzo Matteo, si sono aggiunti Cretella e Moscati infortunati (quest’ultimo sarà in panchina ma solo per onor di firma).
Precampionato che ha dato delle buone indicazioni al tecnico, anche se l’amichevole di Montevarchi e la prova di domenica scorsa in Coppa Italia hanno lasciato qualche dubbio sulla condizione fisica, aspetto per altro del tutto normale all’inizio della stagione.

Mister Bonuccelli analizza così il match di domani: “Gara difficile da affrontare contro una big del girone. Noi ci arriviamo con molte defezioni, ma sono sicuro che dopo le recenti prestazioni non esaltanti, possiamo invertire la rotta. Siamo solo ad inizio stagione per cui posso dire che sono tranquillo e confido nello spirito di sacrificio dei miei ragazzi. Qualche problemino lo abbiamo a centrocampo, ma cercheremo di trovare valide soluzioni ed alternative”.

La lista completa dei convocati:

Portieri: Capuano, Di Iorio, Salvalaggio
Difensori: Bianchi, Bruni, Grotti, Matteo G., Ropolo, Salvadori, Baldassari, Benocci
Centrocampisti: Remedi, Zaccaria Fanciullacci
Attaccanti: Boccardi, Brega, Frati, Moscati, Lombardi, Janni

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x