Connect with us

Atletico Piombino

Atletico Piombino, il nuovo mister è Riccardo Fratini

Published

on

Piombino Fumata bianca: l’Atletico Piombino ha finalmente trovato il mister che stava cercando dopo le dimissioni di Riitano. Una scelta lunga e ponderata che alla fine ha portato a individuare il soggetto giusto in Riccardo Fratini (con esperienze, tra le altre, come allenatore al Rosignano e alla Colligiana). Accordo trovato e ufficializzazione che potete leggere qui in basso.

COMUNICATO UFFICIALE ATLETICO PIOMBINO

La società AtleticoPiombino comunica di aver trovato l’accordo con mister Riccardo Fratini, che domani guiderà il primo allenamento con la squadra. L’allenatore, spesso a fianco di Marco Tosi, ha lavorato con mister Sannino al Watford in Championship e ha un passato con la Pro Patria, la Colligiana, il Livorno in Serie B a fianco di mister Nicola nell’anno della promozione in Serie A e con il Rosignano (in Eccellenza e Serie D), dalle giovanili alla prima squadra. Tutta la società, a nome del presidente Massimiliano Spagnesi, augura al mister un buon lavoro e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura in maglia nerazzurra.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x