Connect with us

Calcio

Terza Categoria: Pedone e Tinturini, la forza degli “anta” al potere

Published

on

Grosseto. Nicola Pedone, di professione attaccante, nato il 6 dicembre 1976.

Paolo Tinturini, di professione anche lui attaccante, nato il 20 luglio 1973.

Sono loro i veri protagonisti delle prime giornate del campionato di Terza Categoria, sono loro che si sono rimessi le scarpette e sono scesi in campo e sono subito andati in gol rispettivamente con le maglie di Campagnatico e Batignano.

L’età e gli anni passano, ma la classe e il fiuto del gol quella no, e vi possiamo assicurare che loro ce l’hanno e da vendere.

Due esempi che tutti i giovani dovrebbero seguire non solo per le loro giocate, per la loro fantasia e per il loro estro, ma per la loro passione.
Entrambi come tutti noi possono attirare simpatie, ma anche antipatie e queste si hanno quando si ha una personalità forte come la loro.

Nonostante la soglia degli “anta” che hanno oltrepassato loro sono sempre lì in campo ad insegnare calcio e a dare del “tu” al pallone e non del “voi” come purtroppo spesso accade per molti giovani.
Un consiglio che vi possiamo dare per chi ha sempre la fortuna di essere loro compagni e di seguire i loro consigli e di apprendere al massimo quello che vi dicono.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Volevo ricordare i fatti del 26 febbraio 2012 (esempio per i giovani)

Concordo con Alex,.. mica solo quelli? c’è ne sono altri molto più recenti rif. a sx nella foto.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: