Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – mister Bifini: “Il Grosseto aveva meritato. Siamo stati fortunati per questo inconveniente all’arbitro”

Published

on

Poggibonsi (Si) Nel dopo gara di Us Poggibonsi-Us Grosseto 0 a 2, match sospeso a pochi minuti dal termine per l’infortunio occorso all’arbitro, sono scesi in sala stampa il mister giallorosso, Alessio Bifini e il ds locale Giuseppe Vellini. Come sapete, poi, l’allenatore biancorosso, Andrea Danesi, si è rifiutato di rilasciare interviste a noi di Gs Tv e al nostro collega Filippo Tecce di Tvedo.Tv e del Corriere di Siena.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se fossero onesti e fossero persone vere lo farebbero, sarebbe la base… ma io dubito… anche se in cuor mio soprattutto per il bifo che é Grossetano me lo auguro con tt il cuore.. comunque è impensabile che succedano queste cose, 6 minuti si finiscono anche se ti ci sparano a una gamba… e comunque un guardialinie, dico 1, abilitato ci deve sempre a essere…

E ora caro bifo, se sei onesto quando verrà ripetuta la partita, dirai ai tuoi giocatori di regalare 2 gol al grosseto… vediamo se sei onesto oppure sei un chiacchierone …

Giusto! Caro Bifo, vediamo se ti comporterai da gentiluomo, come sono sicuro che sei.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x