Connect with us

Grosseto Calcio

Poggibonsi-Grosseto: si recupera sabato 31 marzo?

Published

on

Poggibonsi-Grosseto

Grosseto. Come data per il recupero di Poggibonsi-Us Grosseto, prende sempre più corpo quella di sabato 31 marzo.
Considerando che mercoledì sarebbe impossibile perchè troppo ravvicinata, l’ultimo giorno del mese potrebbe essere ideale in quanto il campionato vivrebbe la sua parte finale di stagione in maniera schietta e nitida.
Staremo a vedere se le due società, ma soprattutto il Comitato Regionale darà il suo assenso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io penso e spero che la lega (visto il danno enorme che subiamo) faccia un’eccezione e ci faccia recuperare questa partita il primo possibile, spero prima di sabato visto che il mercoledì successivo avremo il ritorno di coppa Italia.
Mi scappa da ridere, dobbiamo aspettare anche il referto dell’arbitro ed il comunicato ufficiale………piuttosto sarebbe da ripetere la gara-farsa con l’Urbino Taccola disputata in una palude!!!!!!! Incredibile. Oggi abbiamo giocato a calcio, di un campo di calcio abbiamo vinto 2-0 e non conta niente.
Domenica passata abbiamo fatto “lotta sul fango” in una palude, abbiamo perso 1-0 ed il risultato è omologato PERCHÉ QUELLA È STATA UNA PARTITA REGOLARE!!!!!!!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x