Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano-Pisa 1-0: le pagelle dei rossoblù. Instancabile Vitiello, bene Mori

Published

on

Grosseto – Il Gavorrano riesce ad avere la meglio sul Pisa grazie ad una prestazione corale degna di nota. La compattezza degli uomini di Favarin ha limitato molto la manovra degli ospiti, che, colpiti a freddo da Brega, non sono più riusciti a raddrizzarla.

Queste dunque le pagelle dei rossoblù:

Falcone 6,5 Nel primo tempo si limita a raccogliere un tiro centrale di Gucher. Più impegnato nella ripresa, dove si mette in mostra salvando il risultato in un paio di occasioni.

Ropolo 6,5 Ottima prova in copertura, sempre preciso nei tempi di anticipo.

Mori 6,5 Il migliore del pacchetto arretrato rossoblù, grande prestazione considerata anche la forma fisica non proprio al top.

Marchetti 6 Spostato sul mezzo destro al posto di Borghini, gioca con ordine nonostante qualche pericolo corso in disimpegno.

Favale 6,5 Corsa, grinta e tanta voglia di mettersi in mostra contro la squadra che ne detiene il cartellino. Ad oggi uno dei giocatori più importanti di questo Gavorrano.

Remedi 6 Molto bene nel primo tempo, meno presente nella ripresa quando si alza l’intensità del Pisa. Prova comunque sufficiente.

Vitiello 7 È l’uomo ovunque, non si risparmia mai un contrasto, a volte esagera e per questo rimedia un giallo ingenuo. La sua esperienza è comunque fondamentale.

Damonte 6 Leggermente sottotono rispetto alle ultime apparizioni, conferisce comunque notevole fisicità alla metà campo rossoblù.

Papini 6,5 Uno dei più positivi tra i padroni di casa. Schierato al posto di Gemignani, spinge molto per tutta la gara, e nel primo tempo sfiora un gol da cineteca. Promosso.

Brega 7 Segna il gol che vale i tre punti. Si muove sul fronte d’attacco creando non pochi problemi alla retroguardia avversaria. Dal 31′ st. Merini 6 Entra nei minuti finali e cerca di supportare i compagni in contropiede.

Barbuti 6 Scompare per gran parte dell’incontro, non è ancora in condizione e si vede. Cerca di dare profondità all’attacco e viene premiato con la sufficienza. Dal 11′ st. Moscati 6 Subentrato nel momento di maggiore spinta degli ospiti, gioca una buona partita di sacrificio.

Favarin 6,5 Nonostante l’espulsione, una partita preparata in maniera perfetta a livello tattico e mentale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x