Connect with us

Calcio

Promozione: funziona la cura De Masi per l’Albinia, vola il Monterotondo.

Published

on

Grosseto. Nel dodicesimo turno di Promozione, nel derby della Maremma del Sud, sul terreno di gioco dell’Armenti il Fonteblanda ha perso 3-2 con l’Albinia.

I neroverdi di casa, in vantaggio per 2-0, ad un quarto d’ora dalla fine sono stati prima raggiunti e poi superati dai rossoblu ospiti.

La formazione di casa aveva ottenuto il doppio vantaggio grazie ad Angelini che aveva messo a segno due reti, una per tempo che avevano regalato ai neroverdi l’illusone della vittoria. Ma il finale è stato tutto a favore della squadra di De Masi che ha accorciato le distanze con Coli, pareggiato e poi vinto l’incontro con le due reti, la seconda su rigore, di Nieto. Un grande passo per l’undici albiniese per uscire dalla zona play out.

Pari senza reti per il San Donato. Uno 0-0, quello ottenuto con lo Sporting Cecina al “Burioni”, che tutto sommato può star bene all’undici allenato da Corti. Gara equilibrata e squadre che si sono equivalse.

Infine, grande prova del Monterotondo, che in trasferta ha battuto il Cascina per 3-1. La squadra di Ballerini si portava in vantaggio alla fine del primo tempo con Athos Ferretti che trasformava un calcio di rigore. Nella ripresa i rossoverdi continuavano a pressare e con i gol di Morelli e Arbulla si portavano sul 3-0 ipotecando la vittoria. Al 90’ i padroni di casa andavano in rete con Salvadori su rigore.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x