Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop dell’ultimo turno di campionato

Published

on

Top

Falciani Fabio. Una tripletta che annichilisce il Montieri e conferma sempre più il Caldana come la grande favorita per la vittoria finale e con un bomber così è inevitabile che lo fosse.

Braccagni. La squadra di Galeotti è la vera rivelazione del girone “F” di Seconda Categoria, un ottimo collettivo guidato da un tecnico giovane ed in ascesa quale è Filippo Galeotti.

Sorano. La squadra di Daniele Antolovic è stata la prima a bloccare sul pari la corazzata Sant’Andrea, un punto più per il morale che per la classifica.

Flop

Paganico. Pesante sconfitta interna per i bianconeri di Federico Amedei che sono sempre più in crisi di risultati. Adesso si deve tornare quanto prima al successo per evitare una stagione disastrosa.

Marsiliana. Periodo di flessione dopo un grande inizio di stagione. La squadra di Ercole si fa sorprendere in casa da un coriaceo Radicofani.

Montiano. Lotta fino in fondo per riacciuffare il derby contro la Maglianese, ma la rete del neo acquisto Ingrossi i ragazzi di Cipriani che perdono la sfida contro i cugini giallorossi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x