Connect with us

Calcio

Monterotondo: il paradiso è ad un passo

Published

on

Monterotondo. Potrebbe essere stata la domenica decisiva per staccare le avversarie ed avvicinarsi al sogno chiamato Promozione per il Monterotondo.
La compagine metallifera dopo il successo in trasferta per 4 a 0 sul campo del Fornacette, poker arrivato grazie alla doppietta di Khouribech e ai gol di Ferretti e Martelloni, ha approfittato del passo falso delle dirette inseguitrici.
Il Castiglioncello è infatti caduto per 1 a 0 sul campo del Venturina, mentre i Colli Marittimi sono stati fermati sull’ 1 a 1 dal Certaldo.
Adesso, quando mancano solamente 3 partite alla fine del campionato, 7 punti rappresentano un margine di vantaggio importante da gestire, considerando anche che 2 incontri su 3 saranno disputati in casa.

Insomma i presupposti e gli ingredienti ci sono tutti per raggiungere uno storico traguardo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x