Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, ecco gli allenamenti al Parco di Via Giotto

Published

on

GROSSETO – Senza più un campo per le sedute i giocatori del Grosseto Fc hanno svolto un allenamento nel parco pubblico di via Giotto. Bruno Federici e il preparatore Nicola Graziano, con loro undici giocatori della prima squadra, si sono ritrovati venerdì pomeriggio nei pressi del campo Zauli, scartata la possibilità di allenarsi nell’impianto destinato all’Atletica per un contenzioso aperto fra la società che lo ha in gestione e quella di Pincione, i componenti della squadra si sono spostati al Velodromo e si sono allenati sul prato in mezzo ai presenti. Prossimo appuntamento domenica alle 13 davanti allo stadio Zecchini dove si attenderà al disputa della partita con la Lavagnese. Tecnico e giocatori, viste le difficoltà in cui si dibattono, hanno tenuto a ringraziare il proprietario del Lola Hotel di Marina che ospita i giocatori.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x