Connect with us

Grosseto Calcio

Comune: “Nessuna richiesta per lo Zecchini da parte dell’Fc Grosseto”. Domenica non si giocherà?

Grosseto È giunto poco fa sulla posta elettronica del nostro giornale il comunicato stampa ufficiale del Comune di Grosseto riguardante la mancata richiesta dello Zecchini da parte dell’Fc Grosseto per domenica 19 marzo. A rimarcare la cosa è stato proprio l’assessore allo Sport, Rossi, rammaricato dopo la disponibilità mostrata dall’amministrazione comunale nell’interesse di tutti. Insomma, oltre agli allenamenti non disputati, anche questa notizia sembra confermare che i biancorossi domenica non scenderanno in campo per la seconda volta in questo campionato, a meno che, all’improvviso, non esca fuori una soluzione in una città vicina, fatto del quale, almeno per il momento, non abbiamo notizia.

COMUNICATO STAMPA
USO DELLO STADIO: NESSUNA RICHIESTA DA PARTE DELL’FC GROSSETO
Il Comune informa che a oggi, alla chiusura degli uffici in Municipio, non è pervenuta alcuna richiesta da parte dell’Fc Grosseto riguardo l’utilizzo dello stadio di calcio. <<Questo – spiega l’assessore allo Sport, Fabrizio Rossi – nonostante la disponibilità che avevamo ampiamente dimostrato nell’interesse di società, calciatori e tifosi>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x