Connect with us

Calcio

Fc Grosseto replica al Comune: “Se volete bene al Grifone, aprite lo Zecchini gratis!”

Published

on

Grosseto Immediato il comunicato di risposta dell’Fc Grosseto a quello fatto uscire dal Comune sulla mancata richiesta presentata dal club biancorosso per avere lo Zecchini domenica prossima.

COMUNICATO STAMPA FC GROSSETO

Volete bene al Grifone? Dimostratelo!

La Società comunica che non ha presentato richiesta scritta per la disponibilità dello stadio Zecchini.
La scelta è dettata dal fatto che è inutile giocare e fare sport in una città che non ci vuole e che non rappresentiamo. L’ Amministrazione comunale (anche quella che abbiamo trovato al nostro arrivo) deve riflettere su questo cortocircuito che sta conducendo alla morte del calcio a Grosseto. La mancata esecuzione delle promesse ha reso possibile tutto questo.
Congratulazioni.
Ultimo appello. Se volete bene al vostro Grifone come dite, aprite le porte dello stadio gratis.
Ah già, è vero, voi volete bene al Grifone solo quando vi conviene. E questo non va bene.

FC Grosseto

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x