Connect with us

Calcio

Caprini: “La nostra eliminazione condizionata dal direttore di gara”

Published

on

Pitigliano. A fine incontro non va proprio giù l’eliminazione della propria squadra dai quarti di finale di Coppa Toscana di Prima Categoria al ds dell’Aurora Pitigliano, Caprini.

“Un arbitraggio che ci ha ampiamente danneggiato, il rigore dopo un minuto di gioco, anzi trenta secondi poteva anche starci, ma ci ha annullato un gol quando era voltato di spalle all’azione. Due falli molto dubbi in area di rigore avversaria e ha lasciato proseguire e poi ben quattro cartellini rossi che si somma a quello dell’allenatore in seconda. Per oggi pomeriggio credo di aver visto abbastanza. Usciamo a testa altissima, ma siamo stati danneggiati in maniera inequivocabile”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x