Connect with us

Calcio

Calcio a 5 “C2”: trasferta a Prato per l’Aloha Follonica, l’Argentario Metrostars ospita il Versilia

Published

on

Grosseto. L’Aloha Follonica, venerdì è atteso dalla trasferta di Prato dove affronterà l’Arpi Nova, nel diciassettesimo turno di serie C di calcio a cinque. La squadra di Vanni è quarta in compagnia di Versilia e Poggio a Caiano. Un piazzamento che la pone ancora in zona play off, obbiettivo stagionale da raggiungere prefissato ad inizio stagione. Nell’ultimo turno l’Aloha ha impattato al Palagolfo il derby con l’Argentario, risultato solo parzialmente positivo. I lanieri sono ottavi ma hanno solo due punti in meno e sono anch’essi in lotta per un posto nei play off. Clint Ceccarelli è sempre primo nella classifica dei marcatori con 24 reti.

Convocati: Pagana, Zaccariello,  Ceccarelli,  Toninelli,  Giannoni,  Riparbelli,  Bianchi,  Montagnani,  Ranieri,  Fiaschi, Bernardini, Faelli.

Nella diciassettesima giornata del girone A del campionato di serie C di calcio a cinque, venerdì l’Argentario Metrostars, sul parquet del Palasport del Pispino, affronterà il temibile Versilia. Incontro ostico per la squadra di Bartalini proveniente dal pari esterno ottenuto col Follonica nel derby maremmano. Il quintetto santotefanese è terzultimo ed è impegnata nella lotta per la salvezza. Evitare il ritorno in serie D è l’obbiettivo principale della squadra argentarina, sicuramente ottenibile. Sempre secondo nella classifica marcatori Daniele Atzori, autore di 23 reti.

Convocati: Loffredo, D. Atzori,  Gabrielli,  Solari, L. Fanciulli, A. Fanciulli, V. Atzori,  Giovani, A. Atzori,  Dubbiosi,  Scotto,  Ferrari.

Classifica: Bagnolo 36, Calcetto Insieme 30, Real Vinci 29, Follonica, Versilia e Poggio a Caiano 26, Massa 35, Arpi Nova 24, Five to Five 22, Monsummano e Coiano S. Lucia 17, Argentario Metrostars 14, Timec 13, Elba Soul Sport 11.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x