Connect with us

Coppa Passalacqua

Coppa Bruno Passalacqua, girone D: Porto Ercole – Casotto Marina, ore 21:15:

Published

on

GROSSETO. L’ultimo match che andrà a chiudere il primo turno del torneo nonché l’ultimo dei quattro gironi è quello che vedrà opposte le compagini del Porto Ercole e del Casotto Marina, entrambe partecipanti al campionato juniores della provincia di Grosseto.

Qui Porto Ercole: con ancora una giornata da disputare i punti conquistati ad oggi sono 37 frutto di 10 vittorie 7 pareggi e 14 sconfitte. I gol segnati sono 60 mentre le reti subite sono 72 con una differenza di -12. L’anno scorso al torneo furono una delle sorprese mettendo in difficoltà squadre meglio attrezzate raggiungendo i quarti di finale venendo eliminato dall’Albinia che poi trionferà alla fine della Coppa. Occhi puntati su Amodei che in campionato è andato a segno 17 volte.

Qui Casotto Marina: campionato tutt’altro che esaltante per il Casotto che ha raccolto solamente 18 punti stazionando per molte giornate all’ultimo posto in classifica abbandonandolo solamente nell’ultimo turno dopo aver scavalcato il Braccagni. I numeri rispecchiano la stagione non positiva con soli 44 gol segnati e ben 87 subiti con una differenza di -43. Nell’ultima partecipazione risalente a due anni fa il Casotto riuscì a raggiungere la seconda fase a gironi uscendo però senza accedere alle semifinali.

Durante il campionato le due formazioni si sono già affrontate le due volte come da regolamento, all’andata fini 2-2 in casa del Porto Ercole, al ritorno ebbe la meglio il Casotto Marina con un secco 4-0.
Stasera come andrà a finire? Appuntamento alle 21:15 sul campo di Via Australia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x