Connect with us

Calcio

Con gli impianti sportivi aperti al pubblico la “Coppa Passalacqua” al via il 27 di maggio

Published

on

Grosseto – Iniziano a scaldarsi i motori della “Coppa Bruno Passalacqua”. In caso di apertura degli impianti sportivi anche al pubblico (in maniera limitata ndr) il torneo si dovrebbe regolarmente svolgere presso il terreno di gioco dell’Invictasauro di Via Adda a Grosseto.
Sarebbero già pronte le date, dal 27 maggio fino al 16 luglio e si potrebbe bissare anche con la Coppa “Mini Passalacqua”.
Non dovrebbero mancare certamente le squadre visto il gran numero di società che attendono l’ok per formalizzare la propria richiesta di partecipazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] – Sono giornate intense per l’intero comitato del Passalacqua attivo nel programmare e varare l’edizione 46, quella cancellata un anno fa dalla pandemia. […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: