Connect with us

Calcio

Coppa Bruno Passalacqua, torna il calcio giovanile. E’ arrivato il giorno del sorteggio, dei gironi

Grande attesa per l’evento giovanile riservato alla categoria juniores. 16 le squadre iscritte alla manifestazione, il gioiello di patron Francesco Luzzetti, che si gioca in notturna nel centro sportivo “ Frida Bottinelli Brogelli”, casa dell’Invicta in via Adda.

Published

on

46-coppa-bruno-passalacqua-sorteggio-squadre

Parte la Coppa Bruno Passalacqua. Al via l’edizione n° 49 del massimo torneo giovanile. Torna la manifestazione riservata al grande calcio giovanile sul manto verde del bellissimo impianto di via Adda, dedicato alla memoria di “ Frida Bottinelli Brogelli”. Il torneo, che si gioca in notturna scatterà lunedì 22 aprile per concludersi con la finalissima del 13 giugno alla vigilia dei Campionati Europei.
Sono sedici le squadre iscritte all’evento organizzato da patron Francesco Luzzetti.

Si tratta di Invictasauro ( detentrice), FollonicaGavorrano ( finalista nel 2023), Grosseto, Nuova Grosseto, Alberese, Alta Maremma, Argentario, Atletico Maremma, Atletico Piombino, Fonteblanda, Marina Calcio, Roselle, Sant’Andrea, Scarlino, Venturina calcio, Virtus Amiata
Prima testa di serie Invictasauro, seconda il Follonica Gavorrano, quindi Grosseto e Nuova Grosseto a seguire.

Siamo arrivati al giorno del sorteggio, dei quattro gironi, che si svolgerà il prossimo venerdì 15 marzo alle ore 17,30 presso l’impianto di Via Lago di Varano dell’Invictasauro.
Alla presentazione dell’evento interverranno l’On. Fabrizio Rossi, il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il delegato Figc, Agide Rossi, il presidente Aia, Luca Furzi e il delegato Coni, Elisabetta Teodosio.

C’è grande attesa per il massimo evento giovanile maremmano organizzato dall’Asd Invictasauro in collaborazione con il Milan Club Passalacqua di Grosseto e gioiello di patron Francesco Luzzetti.
L’Invictasauro è chiamato a difendere il successo dello scorso anno.  Attesa per il debutto del Marina Calcio e dell’Atletico Grosseto e per il ritorno del Roselle.

Tra i pretendenti al successo finale, oltre all’Invicasauro, ci saranno anche l’Atletico Piombino,  il FollonicaGavorano ed il Grosseto pronto a riscattare la delusione dello scorso anno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x