Grosseto Calcio
Grosseto, ripresa: differenziato per Torri
GROSSETO – Al Palazzoli sono ripresi questo martedì gli allenamenti del Grosseto. Seduta breve per i titolari impiegati domenica scorsa a San Cesareo: lavoro fisico e poi piscina. Gruppo quasi al completo, eccezione fa l’attaccante Torri che ha lavorato a parte per gestire un problema all’adduttore di vecchia data. Vicino al recupero il giovane difensore Migliaccio che da tre settimane svolge sedute differenziate, si attendono i risultati degli esami per il ritorno a pieno regime. Il resto della squadra invece ha svolto una sessione completa col pallone e chiusa con l’usuale partitella a pressione.
Redazione, una domanda….se non sbaglio la prossima settimana c’è’ il famoso e ultimo Consiglio Comunale prima delle elezioni in cui si dovrebbe finalmente ufficializzare questa famosa ‘convenzione’…..si sa’ ancora niente in proposito ?……E’ già’ stato stilato e pubblicato l’ordine del giorno ?
Grazie
C’è’ nessunoooooooo…..?????
Sciopero ???
Scusate se intervengo nell’argomento. E’ fissato un appuntamento con l’amministrazione locale appena ritorna il presidente Pincione dagli Usa.
Non ho sentito nulla di nuovo, a breve Pincione dovrebbe rientrare dall’America allora saranno possibili sviluppi.
Ok grazie…..chiedevo solo perché’ l’altra volta avevate anticipato l’ordine del giorno del Consiglio…..
Cioa Buttero, oggi mi hanno detto che il consiglio comunale si terrà il 19 di Aprile