Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, ripresa: differenziato per Torri

Published

on

GROSSETO – Al Palazzoli sono ripresi questo martedì gli allenamenti del Grosseto. Seduta breve per i titolari impiegati domenica scorsa a San Cesareo: lavoro fisico e poi piscina. Gruppo quasi al completo, eccezione fa l’attaccante Torri che ha lavorato a parte per gestire un problema all’adduttore di vecchia data. Vicino al recupero il giovane difensore Migliaccio che da tre settimane svolge sedute differenziate, si attendono i risultati degli esami per il ritorno a pieno regime. Il resto della squadra invece ha svolto una sessione completa col pallone e chiusa con l’usuale partitella a pressione.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Advertisement
6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ok grazie…..chiedevo solo perché’ l’altra volta avevate anticipato l’ordine del giorno del Consiglio…..

Redazione, una domanda….se non sbaglio la prossima settimana c’è’ il famoso e ultimo Consiglio Comunale prima delle elezioni in cui si dovrebbe finalmente ufficializzare questa famosa ‘convenzione’…..si sa’ ancora niente in proposito ?……E’ già’ stato stilato e pubblicato l’ordine del giorno ?
Grazie

C’è’ nessunoooooooo…..?????
Sciopero ???

Scusate se intervengo nell’argomento. E’ fissato un appuntamento con l’amministrazione locale appena ritorna il presidente Pincione dagli Usa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: