Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, la ripresa: Zotti si decide mercoledì, Camilli nì, niente Arcuri

Published

on

GROSSETO – Sono ripresi questo martedì gli allenamenti del Grosseto sul terreno del Palazzoli. La trasferta di Muravera apparentemente non ha lasciato problemi sulla rosa a disposizione di mister Giacomarro, a tenere banco sono quindi le condizioni di Pietro Zotti rimasto a Grosseto nel fine settimana per recuperare dal problema muscolare. Il numero dieci del Grifone da un paio di giorni lavora in piscina e mercoledì si sottoporrà ad un esame per capire se l’infortunio e superato o meno. Se non ci saranno complicazioni giovedì, al massimo, Zotti tornerà in gruppo per preparare l’importante scontro di domenica prossima quando la Viterbese-Castrense arriverà allo Zecchini. Al seguito dei gialloblu non ci sarà Piero Camilli, queste sarebbero le intenzioni dell’ex proprietario del Grosseto, così riferiscono persone in contatto con l’imprenditore di Grotte, vedremo nei prossimi giorni se sarà anche la decisione definitiva. Non è a Grosseto e per il momento non arriverà il centrocampista Arcuri, nome che circolava già da domenica scorsa fra i tifosi del Grifone. Il ds Multineddu ha smentito l’arrivo in prova del trentenne palermitano, precisando, però, che effettivamente è uno dei giocatori trattati già in estate dal Grosseto.

La redazione di Gs ribadisce che era tutto pronto per l’arrivo in prova del centrocampista, ma, evidentemente, qualcuno ha fatto marcia indietro.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io smetterei di provare giocatori fermi da una vita, tra due mesi riapre il mercato, troveremo sicuramente giocatori già pronti fisicamente, andiamo avanti con i nostri fino a gennaio…

Anche se non viene ,ce ne po’ frega’ de meno , tanto giochiamo lo stesso e poi ancora si insiste a chiamare questo personaggio? Basta per favore!!!!!

Bravo Piede! basta giocatori in prova! basta intervistare certe persone per vendere i giornali!!!

Grifo, sia chiaro: qui non vendiamo niente! 😉
Se Camilli ci telefona per farsi intervistare, noi lo ascoltiamo e pubblichiamo il resoconto, certi che la maggior parte dei lettori gradirà la notizia proposta.
Stop.
Per favore, non facciamo dietrologie.
Sappiamo tutti che la piazza grossetana è rimasta scottata e delusa dai comportamenti e dalle decisioni prese da Camilli riguardo alla vecchia Us Grosseto, ma ormai si tratta del passato (per quanto recente).
So che Camilli ha ricevuto diverse telefonate da giornalisti grossetani (anche da chi ha sempre millantato di avere un grande rapporto con lui, senza, tra l’altro, ricevere risposta). 🙂
In ogni caso, il presente si chiama Fc Grosseto e questo è ciò che conta.

Ci mancherebbe Yuri, Ho parlato di vendita di giornali! Comunque io faccio volentieri a meno di certe notizie! che hanno solo il merito di riaprire vecchie ferite!

Se non viene, i camilliani metteranno il labbrino.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x