Connect with us

Calcio

Iniziata la stagione ufficiale con un protagonista in meno

Published

on

ORBETELLO. Partita la stagione ufficiale con il campionato che era stato preceduto dall’antipasto delle gare di Coppa Toscana e il calcio dilettantistico maremmano ha dovuto purtroppo registrare l’assenza ai nastri di partenza di un’icona quale è Vincenzo Sabatini.

Il recordman del pallone infatti dopo l’accordo con l’Orbetello che poi è venuto meno proprio a metà agosto non ha al momento trovato nuova occupazione, anche se le offerte non sono mancate.

Siamo sicuri che nel giro di poche settimane lo ritroveremo di nuovo a difendere i pali di qualche importante squadra e allora Sabatini sarà ritornato nel grande circo dal calcio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mamma mia quanta pubblicita’ che gli fate a sto sabatini!! Ha fatto il suo tempo,diamo spazio ai tanti giovani portieri maremmani che ci sono!!! Sara’ 10 anni che e’ finito via….

Pincione dammi retta, prendilo subito, altro che Lanzano……

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x