Connect with us

Calcio

Rispescia, il ds Parrucci conferma: “Sabatini non verrà schierato nell’ultima giornata di campionato”

Published

on

Grosseto – “Vincenzo Sabatini raggiungerà il record di 1005 presenze eguagliando Peter Shilton il prossimo anno“. Così in sintesi il concetto espresso da Vittorio Patanè durante l’ultima puntata de “Il Processo di GS – I dilettanti del martedì”. Il portiere come anticipato dallo stesso Patanè dopo aver rimediato il cartellino rosso contro il Campagnatico Arcille non verrà schierato in campo dalla società nell’ultima giornata di campionato.

Dopo qualche minuto arriva via messaggio da parte del ds del Rispescia, Andrea Parrucci, la conferma dell’indiscrezione “Il Rispescia ha deciso di non far giocare l’ultima partita di campionato a Vincenzo Sabatini per evidenti motivi disciplinari per aver chiuso la partita contro il Campagnatico con un gesto che non aveva nulla di sportivo. Proprio la sua profonda esperienza e maturità tecnica doveva farli evitare tale reazione davanti a decine di tifosi. Il Rispescia usa il metro per gestire la squadra ed è uguale per tutti”.
Naturalmente Grossetosport lascerà tutto lo spazio richiesto da Vincenzo Sabatini per un eventuale replica semmai fosse richiesta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x