.
Connect with us

Calcio

Un grande successo del camp per portieri #RF1

Published

on

Grosseto – Si è tenuto dal 3 all’8 luglio il terzo camp per portieri #RF1 organizzato come sempre da Raffaele Ferioli.
Un successo annunciato, visto che i posti disponibili sono andati esauriti  e che in questa occasione è stato toccato il record di 53 iscrizioni.
I giovani numeri uno sono stati seguiti da allenatori dei portieri provenienti dai settori giovanili di squadre professionistiche di Serie A, B e C, con la partecipazione di due tecnici dell’Italia U16 e U18, ovvero Fabrizio Capodici e Pasquale Pastore.
Il programma prevedeva sessioni di lavoro mattutine dalle ore 9 alle ore 12 allo Zecchini (grazie anche alla collaborazione con Adriano Buccelli, presidente dell’Atletica Grosseto).
Nei primi giorni a trovare i ragazzi anche uno dei portieri “mito” della nostra provincia, Vincenzo Sabatini, a cui i ragazzi hanno rivolto tante domande e chiesto numerosi consigli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x