Connect with us

Calcio

Tegola. Stagione finita per Miraldo Sabatini. Il Porto Ercole perde il suo capitano

Published

on

Un brutto colpo per il Porto Ercole di mister Benemei. La formazione gialloverde infatti perderà per diversi mesi il suo capitano, nonché bomber, Miraldo Sabatini. Il giocatore infatti ha subito un brutto incidente lunedì quando in sella ad un motorino è stato investito da un’auto. Per Sabatini un brutto colpo, vista la frattura dello zigomo ed un danno al ginocchio che rischia di mettere già fine alla stagione del capitano. Si parla di una lesione al legamento crociato e collaterale per il giocatore che ha voluto rassicurare tutti sul proprio profilo Facebook.

Da parte della redazione di Grossetosport un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

un grosso in bocca al lupo bomberone,un abbraccione

Grossa perdita per il Porto Ercole.

In bocca al lupo bomber !!!

Come ho già scritto su Facebook, sarà un vero dispiacere non poterlo vedere in campo, domenica prossima, in occasione di Porto Ercole- Santa Fiora: è un giocatore che stimo moltissimo e, pur non conoscendolo di persona, ho sempre apprezzato molto anche i suoi comportamenti in campo, che ne fanno di sicuro il migliore dei Capitani possibili per qualunque squadra! Gli auguro , di cuore, una pronta ripresa: il mio più grande “in bocca al lupo”, bomber!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x