Connect with us

Baseball

Baseball: clamoroso ribaltone in casa Enegan. Via Del Santo, Natale e Baldi

Published

on

Attraverso un comunicato stampa, la società biancorossa rende noto di aver sollevato dall’incarico il manager Carlo Del Santo, il fisioterapista Massimo Baldi ed il preparatore atletico Gianni Natale.

Questo il testo della scarna nota diffusa dall’Enegan Grosseto sul proprio sito internet:

Il Grosseto Baseball Enegan, nella persona del presidente Mario Mazzei, comunica di aver sollevato dall’incarico il manager della prima squadra Carlo Del Santo, il preparatore atletico Gianni Natale e il fisioterapista Massimo Baldi. La società ringrazia i tre suoi collaboratori per l’opera prestata in questi mesi.

Si apre adesso il toto-successione. Con il campionato fermo per una settimana, c’è tutto il tempo per la società biancorossa di scegliere il nome del nuovo tecnico.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ma qualcuno che “sollevi dall’incarico” Mazzei e Boni proprio non si trova?????

Non male mandare via preparatore atletico e fisioterapista della nazionale…poi qualcuno parla male del calcio!!! Ahahahah …una squadra con una media spettatori degna di un campionato pulcini, mandare via dei professionisti di questo spessore lascia basiti…forse avevano rubato gli incassi!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x