Connect with us

Altri Sport

Baseball: il programma delle giovanili

Published

on

Scendono nuovamente in campo le squadre della franchigia grossetana. I Ragazzi Vikings di Lino Luciani difenderanno domenica mattina la testa della classifica ospitando sul proprio campo la compagine del Junior Firenze 2, mentre i Ragazzi Bears di Patrizio Carraresi saranno impegnati in trasferta sul diamante dell’Antella. Il Bsc Grosseto questa settimana deve vedersela con le Nuove Pantere Lucca allo Scarpelli.

I Cadetti del Grosseto Baseball affrontano l’impegno contro il Chianti, mentre nella categoria Allievi il Grosseto Baseball sfida il Massa Carrara ed osserva un turno di riposo la squadra del Junior Grosseto allenata da Luciano Varricchio.

Terzo impegno nel campionato di serie C per la squadra di Roberto Di Vittorio, che dopo la netta vittoria di sette giorni fa, è chiamata domenica pomeriggio alle ore 15.30 allo Stadio Scarpelli (a causa della indisponibilità del campo della squadra ospitante) a difendere l’imbattibilità contro il Chianti Banca Siena Baseball di Vic Luciani.

Le partite del weekend:

Ragazzi

Junior Grosseto Vikings – Junior Firenze 2 (Stadio Scarpelli2 – 10 maggio ore 10.30)
Antella – Junior Grosseto Bears
BSC Grosseto-Nuove Pantere Lucca (Stadio Scarpelli2 – 10 maggio ore 15.00)

Cadetti

Grosseto Baseball-Chianti (Stadio Jannella – 10 maggio ore 10.00)

Allievi

Grosseto Baseball-Massa Carrara (Stadio Scarpelli – 9 maggio ore 16.00)
Riposa: Junior Grosseto

Serie C

Chianti Banca Siena Baseball-Junior Grosseto (Stadio Scarpelli – 10 maggio ore 15.30)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x