Connect with us

Hockey

Hockey: troppo “Forte” per il Follonica

Published

on

BANCA CRAS FOLLONICA-ALIMAC FORTE DEI MARMI 4-5

MARCATORI PT: 0:28 A.Orlandi (B), 7:19 A.Verona (B), 10:23 (Rig) F.Pagnini (A), 16:10 E.Torner (B), 18:40 M.Pagnini (A).
MARCATORI ST: 10:21 M.Pagnini (A), 15:47 A.Verona (B), 18:50 (Pun) A.Armeni (A), 19:02 P.Gil (B).
BANCA CRAS FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, A.Armeni, G.Menichetti. All. F.Polverini.
ALIMAC FORTEMARMI: A.Verona, P.Gil, D.Motaran, M.Giorgi, E.Torner, P.Cancela, A.Orlandi, G.Maremmani, M.Verona, F.Stagi. All. J.Valverde.
ARBITRI: Carmazzi M. – Molli L.

FOLLONICA. Troppo “Forte” per il Follonica, che cede con onore alla capolista per 4 a 5, anche se in ottica play off per fortuna il Pieve viene battuto nella trasferta di Trissino e gli azzurri mantengono un risicato + 2 sulla diretta concorrente, mentre il Lodi impatta a sorpresa 5 a 5 contro La Spezia.

CRONACA. Partono forti i versiliesi che dopo 28 secondi di gioco vanno in vantaggio con Orlandi. Passano sette minuti scarsi ed è Verona a siglare il gol del raddoppio. Ci pensa però Federico Pagnini a riaprire la gara. Poi è la volta di Torner per gli ospiti e di Marco Pagnini ad andare a segno e chiudere la prima frazione di gioco sul 2 a 3.
Nella ripresa è ancora l’asso di casa a riportare gli azzurri sul pari. L’ottimo Verona riporta avanti il Forte prima che nel finale Armeni illuda i suoi e Gil fissi il risultato sul definitivo 4 a 5.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x