Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: Silva mischia nella sfida in famiglia, Paparusso sconfitto con l’U21

Published

on

GROSSETO – Squadra al lavoro al Palazzoli nel pomeriggio sotto il temporale. Dal gruppo biancorosso erano assenti Verna e Biraschi, quest’ultimo ha lavorato a bordo campo per il centrale difensivo solo corsa. Ok Volpe non in gruppo martedì. Non c’era Paparusso il quale a Caserta ha disputato tutti i 120 minuti di gioco della semifinale dell’International Trophy: l’esterno del Grosseto in evidenza per l’assist al 2′ della ripresa col quale ha mandato in gol Faragò per il 2-1, Italia di Lega Pro è uscita però battuta ai rigori dalla Turchia (5-3, 2-2 dts),  Paparusso è stato schierato dal ct Bertotto terzino sinistro nella difesa a quattro con qualche difficoltà in fase di copertura di fronte ad avversari apparsi nettamente superiori (e con un paio di anni in più) rispetto alla selezione azzurra. Nel mentre al Palazzoli mister Silva, dopo una lunga fase di riscaldamento, ha fatto disputare ai disponibili una partitella undici contro undici. Schieramenti con qualche esperimento specie in attacco non del tutto attendibili per la gara di sabato sera.

GROSSETO A (3-4-1-2): Baiocco; Monaco, Ferraro, Legittimo; Albertini, Okosun, Onescu, Boron; Volpe; Pichlmann, Fofana.

GROSSETO B (3-5-2): Mangiapelo; Longo, Burzigotti, Mariotti; Formiconi, Gambino, Della Latta, Lugo, De Feo; Torromino, Boccardi.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x