Connect with us

Calcio

Recupero: Amiata-Maglianese alle ore 20,45 !

Published

on

GROSSETO. Si disputerà mercoledì 18 febbraio alla “comodissima” ora delle 20,45 il recupero del match di campionato di seconda categoria “G” tra Amiata e Maglianese sul campo in sintetico di Piancastagnaio.

Una decisione che non si può concepire con la temperatura che sulla vetta dell’Amiata sicuramente andrà sotto gli zero gradi. In un calcio dilettantistico certe cose non si possono veramente tollerare per l’incolumità di giocatori che il giorno seguente dovranno svolgere le proprie mansioni lavorative o di studi.

Ancora una volta c’è da commentare una decisione assurda.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Comunque per far sapere a tutti la fantastica correttezza della Società AC Amiata la neve dal campo principale è andata via da DOMENICA….quindi la partita era giocabilissima alle ore 15.00 di oggi!!!

Per Conte, il fatto che viaggiamo da Civitavecchia prima cosa non deve interessarti dato che ognuno in casa propria fa le scelte che meglio crede, in secondo luogo era solo un’aggravante all’orario dato che è scomodo per chiunque visto che anche i miei compagni di Magliano torneranno a casa a mezzanotte. Per una partita di SECONDA CATEGORIA! Non mi sembra una cosa tanto normale

Orario davvero senza senso in questa stagione: vincerà chi è più temprato alle intemperie, dopo aver introdotto nel Regolamento la vittoria ai punti per assideramento dell’avversario….
Non potevate chiedere la disponibilità dei campi di Santa Fiora, Arcidosso o Casteldelpiano?

Per informato.
Ma come fai a sapere che ci siamo messi d’accordo?? Non è assolutamente vero.
Visto che sei estraneo alla vicenda, evita di commentare. Grazie AS

Quello che è scritto è la verità!!!!! Caro A.S. è la verità. Chiedi gli atti in Federazione oppure senti il tuo Segretario o il tuo Presidente. P.S.= non sono assolutamente estraneo anzi… Amiatensis, da persona saggia, ha scritto una cosa giusta, ma le alternative erano quelle di Pienza o San Quirico oppure di giocare Giovedì pomeriggio. Vedi A.S. come sono informato. Un abbraccio

Ma secondo te noi volevamo giocare alle 20:30??? Prr me quando tra 2 non c’è accordo vuole significare che non si è deciso nulla! Comunque ci tocca andare ma non mi sembra ne equo ne giusto. Saluti AS

E’ bene informarsi prima di scrivere c… e dare sempre la colpa alla Federazione e rappresentanti vari. la decisione non l’ha presa la F.I.G.C. di Firenze alla quale giocare alle 15 o alle 20 e 30 non gli importa un … bel niente, anzi. Il problema era che il campo di Abbadia è indisponibile “sine die”, il campo di Piancastagnaio è impegnato nel pomeriggio di mercoledì 18 sia nel primo pomeriggio sia alle 18 (prima ipotesi di disputa gara) per altri incontri già programmati. Poichè la gara non poteva avere ulteriori spostamenti a causa di un altro recupero dell’Amiata era stata proposta l’ipotesi di giocare a Pienza e/o San Quirico d’Orcia con ulteriore aggravio di chilometri. Questo per dire, in buona sostanza che la decisione dell’ora d’inizio della gara è stata presa, in tempi strettissimi, di comune accordo tra le due Società con il Comitato che ha solo ratificato la decisione sbagliata o meno che sia.

La vera barzelletta e’ che le squadre prendano giocatori da civitavecchia,dal romano….ricordo che siamo nei dilettanti! Non lamentatevi poi se i campionati non sono piu’ seguiti,ci sono squadre con 10\11 di giocatori che non sonk della zona…!

Per Basse jr.
Visto i tanti confronti tra Casteldelpiano e Maglianese, i sorrisi e le lacrime, sfottò e litigi, questa volta concordo con te.
Però che fare???? Se uno aveva 27/28 punti sarebbe stato da non andare e prendere il punto di penalità , ma vista la nostra grave situazione dobbiamo morderci la lingua ed andare su a battagliare.
Un caro saluto e un sincero augurio alla Neania.
Saluti AS

che la federazione sia composta da persone indegne di stare li lo dico da tempo,la colpa però non va data a loro ma a tutte quelle società che alle assemblea e alle votazione continuano a dare voti a questi indegni personaggi, e anzi quando qualcuno prova a fare la voce fuori dal coro le stesse persone che poi si lamentano difendono queste personaggi, la federazione grosseto non esiste e non ha voce su nullla, per dirla breve non conta un cazzo, a firenze se ne fregano di tutti e decidono da dentro ad un ufficio, senza pensare alle conseguenze, ma tanto è inutile lamentarsi se continuate a tenerli li, se vogliamo cambiare facciamolo ma facciamolo in maniera seria,quello che le società fanno sono solo chiacchere da bar sport,ci vogliono le palle di dire e fare, ma in italia le palle di cambiare non c’è l’ha nessuno e per questo continuiamo a giocare ad orari incredibili,con strade al limite dell’impraticabilita’,in campi su zone colpite da alluvioni.tanto fra qualche mese a campionato finito ci si scorda di tutto e via.

Sono un giocatore della Maglianese e, insieme a due compagni, vengo da Civitavecchia. Giocare una partita di seconda categoria ad un orario simile è in primis una cattiveria da parte della società che ha proposto questo orario, in secundis una decisione assurda quella della federazione di accettare una cosa simile. Sono personalmente indignato e schifato!

State zitti e giocate a qualunque ora.. Maglianesi

Guarda sinceramente da giocatore di seconda? Vi so nel cuore ragazzi…tornare a casa alle 3 di mattina per giocare una partita di seconda categoria mi sembra fantascienza!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
13
0
Would love your thoughts, please comment.x