Connect with us

Calcio

Seconda categoria, Nicola Pedone: “Gara proibitiva, ma con il Cinigiano ci proveremo. Vittorie per Invictasauro, Fonteblanda e Orbetello”

Grosseto. I pronostici della diciassettesima giornata del girone G di seconda categoria li abbiamo fatti stilare a Nicola Pedone, l’allenatore del Campagnatico che questa settimana si trova di fronte il Cinigiano, ovvero l’avversario più difficile da affrontare dopo che Panfi e compagni hanno espugnato lo stadio Orlando Armenti  agganciando il Fonteblanda in testa alla classifica. Questi i pronostici di Mister Pedone.

Cinigiano-Campagnatico        1X
Sulla carta pare proibitiva ma non partiamo battuti, ci proveremo, come sempre.

Maglianese-Fonteblanda            2
La Maglianese è squadra orgogliosa e che pur nelle difficoltà prova a giocare a calcio ma credo che in una partita simile questo possa rilevarsi perfino controproducente. Il Fonteblanda, al di là dell’incidente di domenica è, a mio avviso, ed in maniera netta, la squadra più forte del girone.

Orbetello-Marsiliana            1
L’Orbetello in casa è un rullo e credo vorrà riscattare la cinquina dell’andata.

Invictasauro-Ribolla                1
E’ chiaro che per il Ribolla ogni partita da qui in avanti è una finale, credo però che ci sia troppo divario tra le due squadre.

Alberese-Neania Casteldelpiano        1X
La Neania Casteldelpiano è la squadra che ha pareggiato di più, l’Alberese sta bene e non credo abbia alcuna intenzione di fermarsi.

Montiano-Castell’Azzara            12
Due belle squadre che giocano a calcio e che da qui in avanti saranno delle autentiche e classiche mine vaganti. Sane e salve ma un po’ lontane dalla zona playoff, prevedo gol ed escludo il pareggio.

Punta Ala-Nuova Grosseto            X
Il Punta Ala merita tantissimi elogi per aver sovvertito in modo clamoroso quei pronostici che dopo poche giornate lo davano per spacciato. La Nuova Grosseto senza penalizzazione sarebbe praticamente salva. Non vedo perdenti.

Alta Maremma-San Quirico            1X
Per l’Alta Maremma è partita da dentro o fuori, è una partita difficile ma non la vedo perdente.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x