Connect with us

Prima Categoria

Operazione riuscita per Basta, ma il giocatore ammette: “Smetto col calcio…”

Published

on

Operazione riuscita per Gianfranco Basta. Il capitano dello Sticciano, infortunatosi domenica nel derby col Roccastrada, è stato operato nei giorni scorsi per ridurre la frattura subìta a tibia e perone. Un infortunio gravissimo conseguenza di uno scontro di gioco, e che aveva costretto Basta ad essere trasportato immediatamente all’ospedale di Grosseto. Subito si era capito che l’infortunio era grave, col giocatore che è stato immediatamente ricoverato. Lunedì gli era stata messa in tensione la gamba e mercoledì c’è stata l’operazione: quattro ore di intervento chirurgico col giocatore che oggi aveva una visita di controllo e che nei prossimi giorni verrà dimesso.

Poca la voglia di parlare da parte di Gianfranco Basta, che si è lasciato scappare un laconico commento sul suo futuro: “Tornare a giocare dopo l’infortunio? E’ dura, ma in ogni caso non ci tornerei lo stesso. Basta così”. 

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dai Gianfra mica vorrai arrenderti ……. non è da romanisti…:)

Dai non mollare!!!gianfra

Gianfra…resti sempre un ragazzotto…buona guarigione GATTUSO DELLA MAREMMA

gianfra grande capitano e grandissima persona.
non doveva finire cosi ma comunque sia hai lasciato un segno importante in chi ha avuto il piacere di giocare e stare negli sppgliatoi con te.
sei un grande!!!

Ahhhaaa Basta. …..così non l’avevo capita!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x