Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Vincenzo Sabatini

TOP
Kamil Pyetrich – Una strepitosa tripletta che è fondamentale nella vittoria in rimonta del Campagnatico sul difficile campo di Castell’Azzara. Un attaccante da seguire in ottica futura.
Sabatini – Anche ieri è stato prezioso con un paio di interventi a negare il gol al Paganico. Il tutto lo fa con una tranquillità disarmante. Eterno.
Belardi – Suo il gol che regala il derby al Roccastrada nel derby contro il Ribolla che vendica anche la pesante sconfitta di Coppa. Tre punti pesantissimi per la squadra di Federico Amedei.

FLOP
San Quirico di Sorano – Il cambio di allenatore non poteva portare certo a miracoli, ma una scossa all’ambiente quella sì. Gara sfortunata, ma i tre punti tardano ad arrivare.
Castell’Azzara – Pesante sconfitta interna per la squadra di Cencini contro la capolista Campagnatico. Un passivo troppo pesante.
Benetello – Il suo Punta Ala ne rimedia sette in casa contro il Rosignano. Va bene perdere, ma non in questa misura.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x