Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica torna al successo contro il Sarzana

Published

on

BANCA CRAS FOLLONICA-CARISPEZIA SARZANA 5-3 (2-1 PT)

MARCATORI PT: 3:51 M.Pagnini (A), 9:13 F.Dolce (B), 20:00 S.Paghi (A).
MARCATORI ST: 11:55 F.Dolce (B), 19:30 (Rig) F.Pagnini (A), 19:48 M.Pagnini (A), 22:09 D.Borsi (B), 23:59 (Pun) D.Banini (A).
BANCA CRAS FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Polverini.
CARISPEZIA SARZANA: D.Borsi, M.Pistelli, S.Fioravanti, F.Dolce, J.Vargas, A.Rossi, L.Sterpini, L.Squeo, S.Corona, M.Garofalo. All. A.Cupisti.
ARBITRI: Eccelsi A. – Molli L.
ESPULSI ST: D.Borsi (B).

FOLLONICA. Torna al successo Banca Cras Follonica che al “Capannino” batte 5 a 3 il Carispezia Sarzana al termine di un incontro equilibrato che ha visto i ragazzi di Polverini essere bloccati sul pari fino a pochi minuti dal termine. Torna sui suoi livelli Marco Pagnini, autore di una doppietta.

Partenza e dopo quattro minuti è proprio Marco Pagnini a portare in vantaggio i suoi. Gli ospiti non ci stanno e raggiungono il pari con Dolce (il migliore per i liguri). In chiusura di primo tempo è Paghi a siglare il gol del 2 a 1.

Nella ripresa primi minuti bloccati con il Sarzana che agguanta il pari con il solito Dolce. ma dal minuto venti in poi si scatenano i follonichesi con le realizzazioni di Marco e Federico Pagnini che danno il doppio vantaggio, prima che Borsi e Banini fissino il match sul definitivo 5 a 3.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x