Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano: esonerato Larini, al suo posto Mecorio

Published

on

PITIGLIANO. Costa cara la sconfitta dell’Aurora Pitigliano nello scontro diretto contro la capolista Neania. Il presidente dei gialloblù Tenci, ha infatti deciso di rimuovere dal suo incarico il tecnico Larini.

Al suo posto è stato promosso Mecorio, allenatore degli allievi dell’Aurora.
Ricordiamo che Formiconi e compagni al momento occupano il quinto posto in classifica con 24 punti in corsa per un posto play off; un risultato non soddisfacente visti gli sforzi fatti dalla dirigenza in estate e poi nel mercato di riparazione per affrontare un campionato da protagonisti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

l unico dispiacere che Caprini si e’ fatto infinocchiare dalla societa’… per il resto tutti i dirigenti tutti compresi… anche i finti buoni siete incompetenti… pagate i buffi

Come vedete, non mi nascondo dietro un nickname. Da ex dirigente di tale società, come ho parlato bene quando c’era da farlo, parlo male oggi, ché secondo me è così. Da grande amico e sostenitore di Antonio, scrivo qua la mia amarezza per aver saputo di tale esonero. Purtroppo (con tutto il bene che voglio ai ragazzi che giocano là, tutti grandissimi amici), non posso che dire che la penso come “pitiglianese”. L’esonero dovrebbero darselo gran parte dei dirigenti e il presidente in prima persona, visto che questa scelta per come stavano andando le cose non ci incastra nulla. Fossi stato io il ds avrei dato le dimissioni di pari passo con l’esonero, invece questa notizia non mi è ancora giunta e mi dispiace, conoscendo Caprini. Se posso darvi un consiglio, vi ribadisco che in una società ognuno deve svolgere il suo compito e la formazione la deve fare l’allenatore e i giudizi si danno a fine stagione non di partita in partita, sennò, invece di prendere Mecorio, fate la formazione una domenica a testa, così risolvete tale problema.

Un grande in bocca al lupo ad Antonio e a tutti i miei amici giocatori.

Errore gravissimo della societa’ giallo blu risultati in linea con le aspettative di inizio stagione, i rinforzi arrivati hanno colmato i vuoti dei giocatori che hanno smesso per motivi di lavoro, voto larini 8 voto societa’ 4,5

Antonio lascia perdere. La tua professionalita’ è un lusso nella marmaglia del puro dilettantismo. Tutti conosciamo chi sei e con quale passione lavori
un saluto
R

Ma di cosa vi meravigliate? A Pitigliano negli ultimi anni è sempre stato un disastro dal punto di vista societario. Mi dispiace per Antonio, allenatore preparato e soprattutto uno che ci mette anima e corpo in una squadra, anche se quando si sceglie una piazza come Pitigliano bisogna aspettarsi di tutto. Ora la domanda è: che fine faranno gli Orbetellani che erano stati portati da Larini?

Sicuramente uno dei migliori se non il migliore allenatore di categoria anche superiore, ha sbagliato forte l’Orbetello a privarsene a fine stagione dopo un annata fantastica dove Antonjio era riuscito a costruire un gruppo solido e unito pronto per affrontare la stagione in corso, invece come è successo erroneamente adesso a Pitigliano è stato tutto mandato a l’aria.

ecco il solito cambio in panchina invece che nella dirigenza.. un cambio che non ha senso al momento visto che tale allenatore aveva accettato un progetto con quasi tutti ragazzi del posto e come obbiettivo un posto ai playoff e ci stava riuscendo.. presidente Tenci e colleghi esoneratevi voi perché cosi le figuracce le fa il nome della società e chi verrà dopo di voi troverà una brutta nomea in giro..
Spazio a nuovi giovani in società…

Chi sarà il prossimo?

Ecco il secondo che finisce in ini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x