Connect with us

Calcio

Giovanissimi, il rinvio di Aurora Pitigliano-Argentario arriva la nota della società gialloblù

Published

on

In seguito alla partita del campionato giovanissimi provinciali tra Aurora Pitigliano ed Argentario che non si è disputata riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale la nota ufficiale della società gialloblù.

“Per quanto successo sabato nella partita che non si è disputata tra Aurora Pitigliano ed Argentario la società tiene a precisare quanto segue:
1-Il direttore di gara ha chiesto al Presidente (che è anche custode e non se ne è mai andato) di segnare le righe dell’intero campo. Un azione che lui ha ritenuto perfettamente inutile, se eseguita sotto una pioggia insistente.
2 – L’Aurora Pitigliano intende tutelare, prima del divertimento, la salute dei propri ragazzi. Conoscendo le insidie del suo terreno di gioco quando è sottoposto per 24 ore consecutive da una pioggia battente con una parte del campo ridotta ad una palude, ha preferito non giocare la gara, anche se per il D.G.  era tutto regolare.
Al divertimento per una volta abbiamo anteposto la sicurezza dei ragazzi e scongiurato la possibilità di infortuni.
Una scelta che può essere discutibile, ma una decisione nostra per la quale siamo pronti ad accettare le eventuali conseguenze.
3 – Alle offese ed illazioni la società dell’Aurora Pitigliano intende rispondere non certo attraverso i social, ma con azioni legali nelle sedi deputate.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x