Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: i risultati dell’undicesimo turno

Published

on

GROSSETO. Undicesimo turno di campionato caratterizzato dal maltempo. Sospesa alla fine del primo tempo la partita  tra Argentario ed Alta Maremma sul risultato di 0 a 0. In vetta allunga il Ribolla che espugna il campo del Fonteblanda con un secco 3 a 1, in attesa della sfida tra Follonica e Manciano.
Bene il Casottomarina che vince 3 a 2 contro il Paganico, così come il Valpiana che cala il poker contro il malcapitato Braccagni.
Vittoria tennistica della Neania contro il Porto Ercole; i cioli si impongono per 6 a 1. Bella vittoria esterna del San Donato che espugna Sticciano per 2 a 4.

ALBINIA- CASTIGLIONESE 

ARGENTARIO-ALTA MAREMMA Sospesa per maltempo

CASOTTO MARINA-PAGANICO 3 – 2 

FONTEBLANDA-RIBOLLA 1 – 3 

MASSA VALPIANA-BRACCAGNI 4 – 1 

NEANIA CASTEL DEL PIANO-PORTO ERCOLE 6- 1 

STICCIANO-SAN DONATO 2-4

FOLLONICA-MANCIANO 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x