Connect with us

Calcio

Berretti: Grosseto battuto 2 a 0 dal L’Aquila

GROSSETO. La Berretti del Grosseto torna sconfitta dalla trasferta in Abruzzo contro L’Aquila per 2 a 0. Prova sfortunata dei giovani biancorossi che devono subire i due gol di Massiamiani.
I ragazzi di Luzzetti le hanno provate tutte per raddrizzare l’incontro colpendo ben due pali e due traverse e si sono visti annullare anche un gol.
Insomma prova positiva per i piccoli grifoni che però non riescono a portare a casa punti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

2 pali 2 traverse 1 gol annullato .x il Grosseto….
Potrebbe bastare per spiegare un po’ la partita…..

Questo Massiamani lo potrebbe prendere il DS della prima squadra!! Un po come Abbracciante…..complimenti bell’acquisto, partite giocate ad oggi 7 dicembre?? Zero.

2 pali e una traversa ci sono li per agganciare la rete anche per la squadra avversaria non credi che ci sia altri problemi

Secondo te quali sono i maggiori problemi?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x